ASSISTENZA

  Fra i principali obiettivi di G Technologies vi è la rapidità degliinterventi per il rapido ed efficace ripristino delle con

Fra i principali obiettivi di G Technologies vi è la rapidità  degli interventi per il rapido ed efficace ripristino delle condizioni di utilizzo degli impianti.

 

·       Assistenza tecnica in loco

·       Tele-Service

·       Manutenzione preventiva programmata

·       Contratti di assistenza personalizzati

·       Spostamento di impianti già installati

·       Messa a punto dei processi di essiccazione

 

Interventi immediati e di massima efficacia sono possibili grazie a tecnici competenti ed esperti, con una provata preparazione nel settore dell’essiccazione.

G Technologies è oggi in grado di garantire un’assistenza specializzata ed una verifica molto accurata relativa al corretto funzionamento dei sistemi di essiccazione installati sulle Vostre macchine da stampa. Servizi di assistenza competenti e capillari aumentano la garanzia di essiccazione dei sistemi e di conseguenza la redditività delle macchine su cui sono installati.

L'analisi immediata dei guasti e la soluzione dell'intervento possono avvenire (ove fosse possibile) on-line grazie al trasferimento di dati in modalità  di massima sicurezza e protezione.

La manutenzione preventiva programmata è sinonimo di massima affidabilità  e redditività  del processo produttivo. Contratti di assistenza e di manutenzione personalizzati e su misura contribuiscono anche alla massima sicurezza dell'ambiente di lavoro.

Attività  di trasferimento tra stabilimenti degli impianti installati per permettere al cliente di ridurre i tempi improduttivi e di concentrarsi, esclusivamente, sui processi tipici della propria azienda.

Assistenza nella messa a punto dei processi di essiccazione per il migliore utilizzo degli impianti in ogni condizione operativa, grazie ad un team di specialisti con anni di esperienza nel settore.

 

Responsabile Post-Vendita

Dr.ssa Silvia Pellizzoni

silvia.pellizzoni@gtechnologies-srl.com

 

 



 

Copyright © 2024 G TECHNOLOGIES SRL